:: Home » Informazioni » !Reader per GP32

!Reader per GamePark32

(beta release 0.83)

by Marco Giorgini

 

Se avete una di queste fantastiche (e in Italia poco conosciute) macchinette koreane (leggerissime e con un visore migliore di un palmare di uguale fascia di prezzo) ecco uno strumento utilissimo per leggere e-book in un modo gradevole e comodo: !Reader.

 

 

Questo programma (gratuito) permette di leggere testi in formato TXT, RTF, HTM e PDB (Aportis Doc), gestendo (per il formato RTF e HTM) i principali comandi di formattazione (bold, italico, sottolineato, colore e allineamenti di paragrafo) e consentendovi di customizzare sfondo, colore del testo, dimensione del font base (3 livelli) e la chiarezza dell'antialiasing.

 

 

Per risparmiare spazio sulla vostra SMC card, e per ovviare al limite dei nomi corti !Reader vi permette di tenere i vostri documenti in file .zip, navigabili come se fossero normali cartelle.

 

 

E' presente uno strumento di ricerca, di passaggio da una interruzione di pagina all'altra (formato RTF) e la possibilità di autoscroll (regolabile in velocità).

 

 

Ha una lista di fino a 12 file più recenti - che è possibile riaprire nel punto esatto in cui si erano lasciati o in chiusura del programma (Reset GP32) o all'apertura di altri file.

 

L'interfaccia utente è in inglese.

 

Praticamente tutti gli e-book prodotti da KULT Virtual Press sono scaricabili in formato Aportis DOC e tutti sono convertibili agevolmente in RTF (il più ricco dei formati supportati al momento) o TXT semplicemente con la funzione di Esporta all'interno della versione eseguibile stand-alone.

 

Cliccare qui per scaricare il programma (di circa 220kb).

 

KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 3 millisecondi