Semplicemente Zombi - scheletri.com
- Page hits: 4950
Dettagli

Genere: Horror
Lingua: italiano
Lunghezza: circa 6300 parole (tempo di lettura: 20-28 minuti)
Prezzo: Gratis
Estratto
Prefazione
Cari Lettori,
vi starete chiedendo cosa mi ha spinto a pubblicare questo ebook. La risposta è semplice: la mia passione, quasi maniacale, per gli Zombi. Cosa sono gli zombi? Sono i mostri più umani tra tutti quelli descritti dalla cinematografia e dalla narrativa horror! Hanno solo due particolari che li distinguono da noi, la loro ambigua condizione di non-morti (sono vivi o morti?) e la loro simpatica attitudine a divorare i vivi!
I racconti che fanno parte di questa antologia sono stai scelti tra tutti quelli che hanno partecipato al “Premio Zombi”, iniziativa che si è svolta parallelamente al “300 Parole Per Un Incubo” 2004, il concorso letterario di www.scheletri.com riservato alle opere che non superano le 300 parole.
La mia opinione potrebbe essere di parte visto che fin da piccino ho guardato decine di volte i film del divino Romero e di tutti i suoi sudditi. Adoro gli zombi... questo è quanto!
In conclusione buona lettura e lunga vita agli zombi! :)
Alessandro Balestra
novembre 2004
Download
e-paperback
e-pub
PalmDOC
PalmReader
MS Reader
Adobe PDF
Per i formati in cui è richiesto un lettore (un programma aggiuntivo che consenta la visualizzazione dell'e-book) nella descrizione sulla destra è fornito anche il link al più comune di questi programmi scaricabili gratuitamente.
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5
:: E-Book recenti