2004
1
Ott

Estate

Commenti () - Page hits: 1150

Non volevo incontrare più nessuno da quando avevo perso il mio Jo in un inseguimento di balordi che scappavano con un ingente quantitativo di droga.

Erano armati e con un sol colpo lo avevano freddato e lasciato lì sull'asfalto. Una medaglia per il suo comportamento, un lungo applauso, ma chi mi avrebbe ridato il suo calore e la sua sicurezza?

Le mie giornate trascorrevano normali.Una passeggiata in città , una corsa ai giardini pubblici e tanto allenamento.

Avevo perso qualsiasi contatto con il mondo esterno da quando Jo ed io eravamo entrati nella squadra di polizia come "speciali" per i casi di droga nelle scuole.

Sono stanca di stare in polizia.

Ma come far capire che ormai la mia vita non è più qui? Mi manca lui ed il calore di una famiglia…

Oggi sono stata al mare.

Ho corso sulla sabbia, in acqua; poi ho guardato per ore la distesa azzurra , volevo vedere dove andava a finire. Non mi sono accorta che due gambette malferme si avvicinavano e una manina paffutella mi afferrava.

E' proprio una bella bimbetta. Ha scelto proprio me per giocare. No, non vuole giocare ma farmi capire qualcosa .E' strano che una bimba così piccola non sia con genitori. Ecco cosa vuole farmi capire … che li ha perso e non sa cosa fare.

- Ok piccola, adesso ti porto alla polizia tanto devo rientrare.

Hanno subito capito chi era al comando ,anche perché erano arrivati i suoi genitori a denunciare la scomparsa della loro bimba.

Ci vuole un attimo per cambiare la vita!|

Vivo con la famiglia di Lory, sono grande per rimanere in polizia…

La mia vita è cambiata . Non lavoro più per fiutare droga, ma accanto ad una bimba che mi tratta come se fossi un cane di peluche. Molte volte cammina come se fosse anche lei un cane, forse lo fa per imitazione o per farmi capire che mi vuole tanto bene .

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Testi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 34 millisecondi