:: Home » Eventi » 2005 » Novembre
2005
14
Nov

Il banco dei somari alla Libreria Pendragon

di
Commenti () - Page hits: 950

Martedì 15 novembre 2005
ore 18.30
Libreria Pendragon
via Saffi 15/2a
Bologna

Pendragon Garden - Incontro con l'Autore:

Gianluca Morozzi
& Marco Nardini
(relatori)

e
GianMichele Lisai Senes
(fantasista)

presentano

Il banco dei somari

(No Reply editore)



Sarà presente l'autore Gianluca Mercadante


Il libro:
Fra le meschinità piccole e grandi di un mondo provinciale, l'ordinaria desolazione della famiglia e la fragilità di tutti i rapporti umani, due amici combattono per diventare adulti all'alba del ventunesimo secolo.
Vite che sbocciano in fretta, descritte con divertente disincanto dalla prospettiva scomoda cui vengono relegate fin dal primo giorno di scuola: l'ultima fila, il banco dei somari.

www.noreply.it
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 37 millisecondi