:: Home » Eventi » 2005 » Ottobre
2005
21
Ott

Tris vincente per Elite Model Look Italia 2005

di
Commenti () - Page hits: 1750

TRIS VINCENTE PER ELITE MODEL LOOK ITALIA 2005:
Beatrice Pancaldi, Caterina Pucci e Giusy Petrucci, sono tre le finaliste italiane

Per la prima volta il concorso ELITE MODEL LOOK ITALIA 2005 incorona tre vincitrici.

Beatrice Pancaldi , nata a Bologna l’ 11/08/1989 , occhi verdi e capelli biondo cenere, con il sogno di diventare top model. Studia come operatrice di moda, ama il disegno e fare lunghe nuotate.

Caterina Pucci di Cirò Marina (KR), capelli e occhi castani, frequenta il liceo scientifico, va in palestra e ha studiato danza classica. E’ nata il 7/02/1988 .

Romana, Giusy Petrucci è nata il 20/03/1988 e studia al liceo classico. Appassionata lettrice di romanzi, in particolare Harry Potter, nuota e va in palestra.

Lorenzo Caccia si aggiudica il titolo di modello maschile ELITE MODEL LOOK ITALIA 2005. Nato a Varese, studia informatica e gioca a pallone. Sogna di lavorare nel mondo della moda e sfilate per le griffe più famose.

La ventitreesima finale nazionale di ELITE MODEL LOOK ITALIA 2005 si è svolta lo scorso Giovedì 20 Ottobre 2005 al Casinò di Campione d’Italia durante una serata esclusiva di moda e spettacolo in co-produzione con Lele Mora Management.

In questo momento magico per le modelle del Made in Italy dove le top italiane sono diventate di moda in tutto il mondo, s edici ragazze si sono disputate il titolo di rappresentante italiana alla ventitreesima finale internazionale di Elite Model Look a Shanghai, in programma il prossimo 12 Novembre. E quattro ragazzi hanno partecipato alla competizione per conquistare un contratto con la divisione uomo di Elite Milano.

Partner di Elite Model Look Italia da molti anni, Breil ha seguito e accompagnato la ricerca dei nuovi talenti nelle ultime edizioni e il recruitment di questa finale 2005 in cui sono stati selezionati oltre 4000 candidati. Le finaliste hanno sfilato le preziose collezioni del mondo Breil Jewels: Steel Sign e Steel Ray.

Moda e spettacolo insieme in un dinner&live-event con sfilate, animazione e performance, ospiti vip del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della moda, presentata da Edoardo Stoppa (conduttore e ideatore di AllMusic, Village, Scherzi a Parte) e Andrea Piovan (speaker internazionale e attore teatrale) con Barbara Schellenberg. Un tributo a stilisti, aziende, fotografi, fashion editor e media che hanno contribuito ad affermare lo stile e il talento delle modelle italiane nel mondo.

In passerella le modelle hanno indossato le creative Shirt Passion impreziosite da fantasie etniche e floreali con stravaganti applicazioni fatte a mano; e gli abiti vezzosi di Love Sex Money dallo stile moderno e romantico.

Tra i partecipanti, i giurati della finale: la direttrice Elite Milano Brunella Casella, Maria Tatsos direttrice di Top Girl, il fotografo di moda Valerio Spada, Camilla D’Alfonso e Chiara Baschetti (modelle vincitrici delle passate edizioni), Anna Peggion direttrice di Elite Model Look Italia. E una folta giuria di opinion leaders, tra cui Emilio Fede, Alfonso Signorini, Andrea Monti, Gianluca Lo Vetro, Silvestro Serra e Giuseppe Di Piazza.

Tanti i vip dello spettacolo e della televisione ospiti gli ospiti della serata finale di Elite Model Look Italia 2005: Mascia Ferri, Costantino Vitagliano, Nathalie Kriz, Ana Laura Ribas, Giuseppe Lago e Erminia Castriota, Little Tony, Cristina Plevani e Patrizia Griffini.

Elite Model Look è la più riconosciuta manifestazione internazionale legata al mondo del modeling, giunge quest’anno alla sua ventitreesima edizione. Ideata nel 1983 da John Casablancas, ha portato alla scoperta di personaggi come Cindy Crawford, Inès Sastre, e Gisele Bündchen, cogliendo anticipatamente le tendenze del glamour che avrebbe fatto di loro delle icone viventi dello stile e della bellezza.

Ufficio stampa e informazioni :

presselitemodellook@yahoo.it / presselitemodellook@virgilio.it

Barbara Bernardi – Tel. 02-58103107 e cell. 339-4236761

Materiale fotografico dopo la finale su : www.elitemodellookitalia.com

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 63 millisecondi