:: Home » Eventi » 2005 » Maggio
2005
8
Mag

Lankelot, Edizioni del Catalogo e Giulio Perrone..

di
Commenti () - Page hits: 650
Lankelot.com, Edizioni del Catalogo & Giulio Perrone Editore presentano…

 

Avverrà a Roma. Un martedì sera. Qualcosa di difficilmente ripetibile: due nuovi editori romani s’incontrano per presentare assieme i loro primi libri. Assieme, sì. Senza invidie, e senza rivalità. Perché questo è il principio di un tempo nuovo. E Roma è il magma di questo tempo nuovo.

Due editori, Giulio Perrone Editore e le Edizioni del Catalogo, e tre poeti: Franco Alvisi, Patrick Karlsen, Lidia Riviello.

Non mancherai, immagino. Sarebbe un peccato: è un evento.

 

Franco Alvisi, “Primavera Bizantina”, Giulio Perrone Editore, Roma, 2005.

Patrick Karlsen, “Postnovecento”, Edizioni del Catalogo, Roma, 2005.

Lidia Riviello, “Rhum e acqua frizzante”, Giulio Perrone Editore, Roma, 2005.

 

Dove?
Presso una nuova Associazione Culturale, destinata a diventare un punto di riferimento irrinunciabile per la scena letteraria indipendente: Straripa.

Si trova a una manciata di passi da San Calisto, in via San Francesco a Ripa, 16. Trastevere.

 

Quando?

Martedì sera. Non avrete troppi impegni. Non vi rubiamo alla vita: vi regaliamo una grande esperienza estetica. Dimenticavo: non un martedì qualunque. Sarà il 24 maggio 2005, alle ore 21.

 

Ricapitoliamo: sì, il 24 maggio 2005, alle ore 21, presso l’Associazione Culturale Straripa, in via San Francesco a Ripa, 16 – le Edizioni del Catalogo e Giulio Perrone Editore presenteranno:

Franco Alvisi, “Primavera Bizantina”, Giulio Perrone Editore, Roma, 2005.

Patrick Karlsen, “Postnovecento”, Edizioni del Catalogo, Roma, 2005.

Lidia Riviello, “Rhum e acqua frizzante”, Giulio Perrone Editore, Roma, 2005.

 

Introduzione – rapida e opportuna – degli editori: Gianfranco Franchi e Giulio Perrone. Quindi, parola agli artisti. Quanto a lungo? Quanto basta per restarvi impressi a fuoco nella memoria. Vedrete.

 

Non resistete alla tentazione di essere diversi.

Vi aspettiamo.

 

Gianfranco Franchi – Giulio Perrone

GF www.delcatalogo.com

GP www.giulioperroneditore.it/

 

Con i migliori auspici di www.lankelot.com

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 105 millisecondi