:: Home ┬╗ Eventi ┬╗ 2009 ┬╗ Maggio
2009
13
Mag

Il signore del Canto - Andrea Franco

Commenti () - Page hits: 1150

Il signore del Canto
di Andrea Franco


Delos Books 2009 Collana: Storie di Draghi, Maghi e Guerrieri n. 11
Prezzo 6,90 euro Pagine 108
ISBN:9788895724614

Nel mondo di al'ajis la Magia è ancora molto potente, ed è dominata dal Canto. Sono lontani i tempi in cui maghi di ogni sorta gestivano i poteri arcani per scopi poco nobili.

La Magia è controllata dalle di'erendis, uniche custodi di segreti antichi.

Quando la Signora del Canto, l'eterea Halædris, si rende conto che l'incredibile potere di un ragazzo, Jamis, può sconvolgere le basi di quella rigida società, fa di tutto per ostacolarlo, limitandone le capacità.
Ma l'amore del giovane per la talentuosa di'erendis Èlhear sarà difficile da frenare. Riuscirà Jamis a infrangere la Regola e a raggiungere nuovamente la sua amata, relegata nella zona più segreta della Scuola? Riuscirà il suo potere a infrangere le basi di quella società le cui regole sono dettate dalla Signora del Canto?


L'AUTORE: Andrea Franco

Nato a Lido di Ostia nel 1977, appassionato di Opera Lirica, ha suonato per anni in numerosi locali romani e composto oltre 50 brani. Come scrittore ha partecipato a diverse antologie e nel 2008 ha pubblicato il primo romanzo: Nella Bolla (Giraldi, Bologna). Sempre nello stesso anno ha vinto il premio Delitto d'Autore con il romanzo giallo Fata Morgana, scritto a quattro mani con Enrico Luceri. Ha diversi altri romanzi nel cassetto e altrettanti progetti in corso. Insieme a Luca Di Gialleonardo ha ideato e gestisce il sito dedicato ai libri OperaNarrativa.com.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito ├Ę ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 56 millisecondi