:: Home » Eventi » 2008 » Marzo
2008
13
Mar

Star Trek Conquest

Commenti () - Page hits: 1500

28 Settembre 1986 – Vent’anni dopo la prima avventura con l’equipaggio dell’astronave Enterprise della Federazione Unita dei Pianeti guidata dal capitano Kirk, aiutato dall’ufficiale scientifico Spock, un nuovo gruppo è pronto a partire per lo spazio guidato dal Capitano Jean Luc Picard e dall’androide Data alla scoperta di nuovi mondi, per arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima…rivivere quell’avventura, vagare per l’intera galassia, girovagando di pianeta in pianeta per conquistarla ed essere protagonisti di battaglie senza esclusione di colpi…arriva Star Trek Conquest, il nuovo titolo Bethesda in esclusiva per le piattaforme Wii e PS2!
Star Trek Conquest è il videogioco strategico e di azione ambientato nell’era della Nuova Generazione grazie al quale il giocatore prenderà il controllo di diversi schieramenti: Federazione, Klingon, Romulani, Cardassiani e molte altre forze che lo porteranno alla conquista dell’intera Galassia, passando per ogni pianeta dell’universo.
Una volta conquistato l’impero galattico, il giocatore dovrà dimostrare tutte la sue abilità tattiche e di gestione dell’intero mondo stellare in continua crescita, sfoderando tutte le sue capacità strategiche e combattendo contro gli avversari in battaglie spaziali avvincenti e in tempo reale.
Il player, per affrontare la sua avventura, avrà a disposizione vaste mappe stellari ricche di pianeti da conquistare oltre a sei razze giocabili, ognuna con le sue particolari caratteristiche. Star Trek Conquest sarà reso ancora più avvincente dalle diverse modalità di gioco e di gestione delle risorse di combattimento spaziale in tempo reale.

Strategia, azione, precisione…Star Trek Conquest…..Galattico!!!

Publisher: Bethesda – Genere: Strategia – Formato: PS2/WII – Prezzo € 29.99 PS2/€ 29.99 WII

Il Gruppo Leader, presente da oltre 20 anni sul panorama distributivo italiano, è protagonista riconosciuto del mondo videoludico. Nel tempo il Gruppo si è specializzato e articolato in una serie di aziende, che, insieme e separatamente, offrono servizi su misura per i clienti del settore con un elevato standard qualitativo. 4 le aree di attività: distribuzione, sviluppo e publishing, servizi e attività on-line.

Via Adua, 22 – 21045 Gazzada Schianno – Varese

Tel: 0332 874.499 Ufficio Stampa: Monica Fecchio e-mail – m.fecchio@pulsarsrl.com

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 44 millisecondi