2007
19
Set

Horror Underground Vol. 2

Commenti () - Page hits: 1100

Horror Underground Vol. 2: da oggi in vendita sull’Horror Store al prezzo lancio di 9.90 euro

 

Finalmente ci siamo! A distanza di un anno dal lancio del primo volume vede la luce Horror Underground Vol. 2, il secondo passo verso la costruzione di un’opera antologica in grado di raccogliere su dvd i migliori cortometraggi horror indipendenti prodotti in Italia.

Come il primo volume, questo secondo dvd contiene 6 cortometraggi per un totale di 90 min di puro terrore. Prestigiosi i nomi che vanno a comporre il sestetto del 2007, a partire da Ivan Zuccon che partecipa alla raccolta con L’albero capovolto. Al suo fianco Roberto Loiacono, regista torinese di Zona 3, che firma la regia di una delle due produzioni filmhorror.com incluse nell’antologia: Il Proiezionista. Assieme a loro Paolo Vandoni, che con il suo Clonazioni Inc. aggiunge un tocco di sci-fi alla raccolta, e i due vincitori delle edizioni del PesarHorrorFest 2005 e 2006, Adriano Razzi (Buio Nero) e Michele Pastrello (Nella mia mente). A chiudere il sestetto il duo Stocchi&Cortonesi, che firma regia e sceneggiatura dall’ultima, inedita fatica targata filmhorror.com: Vi amo. Addio.

Horror Underground Vol. 2  può essere acquistato direttamente sull’Horror Store al prezzo lancio di euro 9.90. Buona visione!

www.filmhorror.com - La redazione


Horror Underground Vol. 2

 

I cortometraggi

 

Vi amo addio di Cristiano Stocchi e Francesco Cortonesi - (11 min)
Un serial killer decide di suicidarsi davanti all'occhio implacabile di una telecamera, confessando un'impressionante sequenza di omicidi. La sua morte però non sarà assolutamente rassicurante. Un nuovo horror surreale, firmato Filmhorror.com.

Il proiezionista di Roberto Loiacono - (7 min)
Due amiche vogliono trascorrere una serata al cinema. Ciò che le attende però è il film definitivo che mai si sarebbero aspettate di vedere e che, qualcuno sostiene, aspetta tutti noi, un attimo prima di imboccare l’ultimo tunnel. Dal regista del sorprendente Zona 3, una produzione Filmhorror.com.

Buio nero di Adriano Razzi - (6 min)
Una vecchia casa di campagna è il rifugio temporaneo di due persone in fuga. Da chi stanno scappando? Forse non lo sanno nemmeno loro. Vincitore del PesarHorrorFest 2005.

Clonazioni inc di Paolo Vandoni - (25 min)
A Jim la vita non offre più niente di eccitante, il lavoro è ormai routine e i rapporti con la moglie si sono raffreddati da tempo. Un giorno il suo amico Tony gli mostra la soluzione a tutti i suoi problemi: farsi clonare. Un inquietante sguardo sul futuro da uno dei più interessanti registi indie del momento.

Nella mia mente di Michele Pastrello - (26 min)
Elena torna a casa la sera dopo aver litigato con il fidanzato. Qualcuno la segue fino dentro casa. Per la ragazza sta per cominciare un incubo senza fine. Vincitore del PesarHorrorFest 2006.

L'albero capovolto di Ivan Zuccon - (15 min)
Una donna dipinge mostruose figure conservando gelosamente una misteriosa chiave d'argento. Nel frattempo, i suoi più terribili incubi, sembrano prendere vita. Dall'acclamato regista di Bad Brains e La Casa Sfuggita.

 

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 165 millisecondi