:: Home » Eventi » 2007 » Aprile
2007
15
Apr

Mike Stern - unica data in Puglia

Commenti () - Page hits: 1000

UEFFILO JAZZ CLUB

CANTINA A SUD

Gioia del Colle(Ba)

EVENTO – UNICA DATA IN PUGLIA

Giovedì 3 maggio ore 21,00

"An evening with MIKE STERN"

Mike Stern, chitarre

Intervengono:

Paolo Patrignani, chitarra

Paolo Romano, basso elettrico

Il mese di maggio del Jazz Club Ueffilo – Cantina a Sud in collaborazione con Jazzitalia, e Grafiche del Colle si apre con un evento in esclusiva per la Puglia.

Giovedì 3 maggio (inizio ore 21) appuntamento con uno tra i più grandi chitarristi della scena internazionale: Mike Stern.

La serata si articolerà in tre fasi. Inizialmente il musicista di Boston racconterà, interagendo dal vivo con la stampa e con il pubblico, gli aspetti salienti della sua prestigiosissima carriera: dalla collaborazione con Miles Davis ai gruppi fusion di cui è stato leader mondiale indiscusso. Poi, attraverso chiari esempi musicali, mostrerà le principali tecniche del suo chitarrismo e del suo sound divenuto oramai assolutamente inconfondibile, per poi concludere con l'esecuzione di brani live.
In questa inedita e suggestiva serata sarà accompagnato da Paolo Patrignani alla chitarra e Paolo Romano al basso elettrico.

Ticket Food & Music € 30.

Il Ueffilo – Cantina a Sud è in Gioia del Colle(Ba)-via Donato Boscia 21.

Informazioni e prenotazioni: 339/8613434 – 080/3430946. Centro Musica (C.so Vittorio Emanuele 165/c – Bari) 080/ 5211777).

web: www.ueffilo.com email: info@ueffilo.com

Grazie infinite per la collaborazione.

Alceste Ayroldi

Responsabile dell’ Ufficio Relazioni Esterne

e Comunicazione Ueffilo Jazz Club

339/2986949

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 95 millisecondi