:: Home ┬╗ Eventi ┬╗ 2007 ┬╗ Febbraio
2007
20
Feb

Ma adesso io - premiazione

Commenti () - Page hits: 1300
DOMENICA 11 MARZO 2007-  ORE 14.30 AL TEATRO MASINI DI FAENZA
LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO "MA ADESSO IO"
 
Continua il successo del concorso di letteratura nazionale "Ma Adesso Io", giunto quest'anno alla sua decima edizione. La partecipazione è stata come al solito molto numerosa, con più di 834 partecipanti provenienti da ogni parte d'Italia e anche dall'estero.
La premiazione del concorso avrà luogo come al solito nella prestigiosa cornice del Teatro Masini  domenica 11 marzo a partire dalle ore 14.30 e sarà presentata dalla giornalista Claudia Graziani
Dopo il  saluto delle Autorità con il Sindaco di Faenza Claudio Casadio e il Sindaco di Riolo Terme Emma Ponzi, si entrerà nel vivo con l'intervento della giornalista  Lisa Bellocchi, Presidente della Giuria, che leggerà alcune note sul lavoro svolto dalla giura e premierà le vincitrici. Verranno poi letti alcuni brani dalle opere vincitrici e segnalate, a cura di  Tiziana Assirelli, Daniela Brugnoto, Sandro Porri e Ruggero Sintoni. Sul finale le riflessioni conclusive dell'Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Faenza Cristina Tampieri.
Dopo la parte propriamente letteraria, la giornata proseguirà con un interessante spettacolo teatrale  realizzato in collaborazione con Accademia Perduta, dal titolo "Storie sulla Malignità delle Donne e sulla loro Grande Malizia", racconti e narrazioni dell'universo femminile con Mara Baronti. 
Durante la giornata intervalli musicali di  Linda Foschini e Nicola Melandri.
L'ingresso alla manifestazione è libero.  
Il progetto è realizzato dall'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Faenza, d'intesa con gli Assessorati alle Pari Opportunità dei Comuni dell'area faentina: Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme, Solarolo.
Inoltre fondamentale l'apporto di Regione Emilia Romagna, Provincia di Ravenna, Legacoop, Casacooptre, Cooperativa Zerocento, Consigliere di Parità, Sette Sere e Società Editrice Il Ponte Vecchio.
 
 
Per info: ASSESSORATO PARI OPPORTUNITA'
TEL.0546 691691 
email: maadessoio@racine.ra.it
www.racine.ra.it/pariopportunitafaenza/ma_adesso_io.html
 
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito ├Ę ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 77 millisecondi