2006
24
Set

Appuntamenti Letali in Dvd

Commenti () - Page hits: 1250

Appuntamenti Letali in Dvd

Sei cortometraggi tratti dai racconti di Alda Teodorani raccolti in un’antologia da brivido

Dopo Filmhorror.com 2000/2004 e Horror Underground Vol.1, filmhorror.com presenta una nuova antologia. Finalmente su Dvd 6 dei cortometraggi realizzati nell’ambito del progetto Appuntamenti letali. Ormai più di un anno fa la scrittrice Alda Teodorani ha messo a disposizione della Community di www.filmhorror.com 15 suoi racconti da trasporre in video. Oggi, quella che all’epoca poteva sembrare un’idea azzardata, è una realtà fatta di 11 cortometraggi girati da una pattuglia di registi che ha raccolto la sfida e si è lanciata nell’impresa con coraggio e passione. Dopo la doppia proiezione che ha fatto registrare il tutto esaurito presso la sala Trevi di Roma e la vetrina offerta dal PesarHorrorFest, sei di questi lavori vanno ora a costituire un dvd antologico acquistabile attraverso lo shop del sito.

FAME - Di Mario Alves Rebehy - 8 min.
Fame è un inquietante cortometraggio dai risvolti soprannaturali in cui la verità è peggiore di qualsiasi menzogna.
Tutto ha inizio con una famiglia massacrata e solo una bambina come superstite. Ma cosa si nasconde nella villa dell'orrore?
Quale allucinante verità sta per rivelarsi ai primi soccorritori?

PARASSITI IN BIANCO - Di Cristiano Stocchi e Maurizio Gambini - 28 min.
In un tetro ospedale di provincia le vittime di un terribile incidente stradale attirano improvvisamente mostruose creature che trasformano l'edifico in un luogo da incubo in cui misteriose macchine vengono utilizzate per dissanguare i pazienti.
Parassiti in Bianco è un cortometraggio violento e ricco di colpi di scena, in cui incubi e realtà si mescolano continuamente trascinando lo spettatore in una dimensione allucinata e dai risvolti imprevedibili.

IL CORPO DEL GATTO - Di Alfonso Balzano – 11 min.
"Il corpo del gatto” è un corto horror che parla d'amore.
Si potrebbe definire un horror sentimentale perché narra le vicende di una scrittrice, costantemente persa nelle proprie elucubrazioni mentali, che ama alla follia il proprio uomo ed il proprio gatto.
Un' amore così forte ed intenso da sfociare in un orrore altrettanto viscerale e travolgente.

UN ALTRO RACCONTO - Di Chiara Pavoni – 15 min.
Eva una scrittrice affermata che vive a Roma torna nel suo paese natale dopo un'assenza di sei anni. lì ritrova Leonardo, il suo primo amore, un amore innocentee spensierato. I ricordi però riaffiorano dolorosi ed Eva non riesce a dimenticare il passato e la sua sofferenza

FAME D'AMORE - Di Adriano Razzi – 15 min.
Due investigatori riesaminano i documenti riguardanti un omicidio nello stesso luogo dove è stato compiuto. Le prove però sono insufficienti e non vengono interpretate nella giusta maniera.
L'assassino può colpire di nuovo...

NUOVA EDIZIONE - Di Cristian Tafani – 11 min.
La nuova edizione di un reality show porrà i protagonisti di fronte ai loro istinti più primitivi trascinandoli in un vortice di sesso e violenza.

Marco Zolinredazione@filmhorror.com

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 71 millisecondi