:: Home » Eventi » 2006 » Maggio
2006
7
Mag

CS Domenica 7 maggio Open Day!

di
Commenti () - Page hits: 1050

Il Circolo del Tennis C.A. Faenza  "Teo Gaudenzi" consolida la sua attività grazie alla partnership con Ras Biemmepi

 

 

Il Presidente del circolo del tennis Ca. Faenza  "Teo Gaudenzi" Carlo Zoli annuncia la nuova collaborazione con Ras Biemmepi, presieduta da Gianni Bassetti, collaborazione che permette alla struttura sportiva di poter consolidare fin da oggi la sua attività.

Un accordo triennale che vede la Ras-Biemmepi nel ruolo di principale sponsor a sostegno di una delle più note struttura sportive della città e del territorio.

“Il Circolo del Tennis di Faenza è unico per il nostro territorio" ha dichiarato Gianni Bassetti per la Ras-Biemmepi  "Un circolo molto attivo che offre grandi opportunità, dall’attività ludica del Divertitennis all’eccellenza della sua storica attività agonistica"

Infatti, e' certamente una delle  realtà più radicate nell’immaginario dei faentini, con ben 520 soci e con oltre 250 famiglie che hanno aderito ai progetti del Divertitennis, un vero e  proprio investimento nel rapporto con il mondo dei più giovani. Una realtà che ha attraversato molte generazioni, dal 1927, anno della sua nascita, e che ha saputo costantemente rinnovarsi e mantenersi al passo coi tempi, anche grazie allo stretto rapporto con l'Amministrazione Comunale, un vero e proprio fiore all'occhiello dell'aggregazione sportiva della città.

Grande soddisfazione, per questo importante accordo, è stata espressa da Carlo Zoli, Presidente del Circolo del Tennis di Faenza. "Infatti, tale sostegno è per noi fondamentale poiché ci permette di realizzare al meglio le iniziative rivolte ai faentini, dalla scuola di addestramento ai vari tornei amatoriali che impegnano migliaia di utenti. Senza dimenticare l’attività che viene promossa  in stretto rapporto con la città come la presenza nelle scuole e l'originale evento che porta ogni anno il tennis nella centralissima Piazza del Popolo"

"Anche RAS Biemmepi" prosegue Gianni Bassetti ", con i suoi 32 mila clienti, è fortemente radicata nel territorio. L’aspetto centrale che mette in contatto i nostri mondi è sicuramente la relazione con un gran numero di pubblico".

Due realtà che pur con approcci diversi, ricoprono un ruolo sociale di grande importanza. La tutela del reddito delle famiglie e delle attività produttive da parte di RAS Biemmepi e la promozione dell’attività sportiva come valore che crea unione e incentiva le relazioni anche a supporto delle famiglie, da parte del Circolo del Tennis.

 

 

 

Mpr – comunicazione integrata

Via Ossani, 20

48018 Faenza RA

 

e-mail: ufficio stampa@lamiarete.com

www.mpronline.it
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 47 millisecondi