:: Home » E-Book » Autori » Peter Ebsworth

Peter Ebsworth ()


    Peter Ebsworth vive a Norfolk, in Inghilterra con la moglie Julie e il figlio, Tom. E' membro del gruppo di scrittori creativi della sezione britannica del Mensa e ha avuto racconti pubblicati su varie riviste e raccolte antologiche in Gran Bretagna, negli Stati Uniti, in India e in Australia, tra cui Fantasies - An Anthology of the World's Great Short Stories.
    Una raccolta dei primi testi di questo autore è stato pubblicato nel 2001 dalla Searle Publishing con il titolo Dark Whispers.
    Su Internet le storie di Peter sono presenti su Mysterical-e, Distant Worlds, Ultraverse, Gothic Revue e Halloween Stories.
    L'autore è entusiasta di avere la possibilità di lavorare con Marco Giorgini della KULT Virtual Press per pubblicare il suo racconto ''Resolution 258'' in formato e-book e vede a disponibilità di questo testo anche in italiano come un punto focale della sua carriera di scrittore.

Numeri:
Annate: 2004 (2)
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 8 millisecondi