:: Home » E-Book » Autori » Livio Cotrozzi

Livio Cotrozzi ()


Mi chiamo Livio Cotrozzi, ho quarantaquattr' anni sono alto un metro e novanta e peso settantacinque chili.
Sono nato a Roma, figlio d'una napoletana e d'un toscano mancato, che da piccolo mi portava a giocare vicino al fatebenefratelli e a giocare vicino a quei mostri qualcosa m'è rimasto dentro.
Mio padre è il più grande pittore reperesso che conosco. Io il migliore scrittore.

Amo le matite e le penne ma ho imparato a scrivere tardi, visto che la mia famiglia era più impegnata a traslocare che a campare.
Ho fatto la scuola più brutta del mondo: il liceo tecnico industriale perché mia madre si fidava poco e lì c'era uno zio che faceva il professore, che non solo non mi controllava ma che copriva le mie assenze, che riempivo nei musei e nei cinema della capitale.

Nel 1982 entro a far parte d'una delle prime emittenti televisive d'italia, come tecnico della messa in onda e nel 1985 già dirigevo uno dei primi programmi sportivi.
Oggi sono un montatore specializzato in documentari e autore di alcuni.

Nei rari momenti di lucidità Ho scritto un saggio su un programma televisivo di fantascienza molto famoso e un romanzo breve.

Sono miope, con un leggero astigmatismo, qualche molare cariato e mal curato. Fumo pochissimo e solo mentre guardo i cartoon. I capelli sono incasinati ma puliti e soffro terribilmente il freddo. Porto la cravatta solo ai funerali.

Ho la patente ma giro il mondo solo in moto, pubblico dal 1976, anche se troppo poco ed ho scoperto il web solo da 7 anni. Faccio fatica a scrivere anche se amo da morire farlo, vivo con mia moglie e con il mio gatto. La prima si prende cura delle mie paranoie, il secondo mi chiede solo di giocare.

Numeri:
Annate: 2006 (1)
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 6 millisecondi