:: Home » E-Book » Autori » Hannan

Hannan ()


Hannan, la ragazza che così si fa chiamare, è nata nel cuore della provincia padana in una fredda nebbiosa notte di novembre del 1976 e da allora cerca il sole, la luce, un po' di calore. Hannan come autrice di racconti nasce diversi anni dopo, nel 2001, anch'essa nella nebbia, ma per scelta.
Cominciai scrivendo alcuni racconti erotici, compresi in questa raccolta, e apparsi sul newsgroup ISR (italia.sesso.racconti) e solo nel 2003 allargai la mia tematica, ma, soprattutto, conobbi Diego Schiavon e con lui fondai il gruppo di scrittura collettiva Scribacchini di Traenenburg.

Dalle prime prove a oggi lo sguardo sulle storie è cambiato, lo stile si è fatto via via più asciutto, il nodo centrale è rimasto lo stesso: fare luce su momenti speciali, su attimi unici di una vita, di un'esistenza; attimi dopo i quali tutto cambierà, oppure fiammelle di magia pronte a consumarsi lasciando solo un lieve sentore di zolfo.

Numeri:
Annate: 2004 (1)
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 11 millisecondi